ASSOCIAZIONE TEMPO LIBERO SAVIGLIANO

via Gorena, 13 - 12038 Savigliano (CN)

017231797 - 3485107530

Quanto sopra dettagliato è solamente a titolo esplicativo e conoscitivo, ogni Gruppo, in base alle proprie esigenze può e deve organizzarsi autonomamente, considerando la consistenza del medesimo (da cui deriva il potere d’acquisto), la propria territorialità (da cui deriva la specificità delle produzioni), le residenza dei vari soci (se limitata al Comune od ai Comuni viciniori o alla Provincia (da cui deriva l’organizzazione della distribuzione dei prodotti). Un viaggio nei colori e nei suoni delle Higlands alla scoperta del verde dei prati, del fucsia dell'erica, del bianco delle pecore, del blu cobalto del mare e poi Edimburgo, Canterbury, Cambridge, Warwick, Chester, Oxford e, per finire alla grande.

Penso che, anche da quello, più sopra, semplicemente illustrato, si intuisce la portata e l’importanza di questa proposta, il Gruppo d’Acquisto può interessare chiunque, dal single alle famiglie numerose, si effettuano gli acquisti una due volte all’anno (es. olio, vino, confetture, carne, ecc.) o con periodicità più ravvicinata (es. mensile per latte, acqua, bibite, ecc.). Questo Notiziario, viene inviato a tutti gli indirizzi e-mail, che abbiamo e che, logicamente sono sparsi per tutta Italia e, il Gruppo d’Acquisto, per funzionare regolarmente deve avere una territorialità limitata, ma siamo disponibili ad organizzare anche Gruppi nelle più svariate zone della nostra penisola.

Come vedete non è la solita proposta di sconto ai possessori delle varie card (peraltro non esclusa a priori per le piccole spese individuali dai medesimi fornitori), ma è un vero e proprio sistema di acquisti, inizialmente indirizzato agli alimentari, ma che potrà a seconda delle necessità essere esteso anche ai servizi (assicurazioni, carburanti, cancelleria, libri, ecc.) Logicamente questa proposta è indirizzata in primis a tutti voi ma potrete estenderla ad amici e parenti, ai colleghi di lavoro ed ai vati gruppi ed associazioni a cui appartenete. Il cuore della Provenza nel periodo della fioritura della lavanda, i profumi, i colori di un'autentica tavolozza, potrete capire perchè tanti artisti si sono iapirati a questi paesaggi e qui hanno lavorato a lungo.